DA VENERDÌ 23 GIUGNO FUORI OVUNQUE
IL NUOVO SINGOLO DI
LINDA: 17 ANNI (PANICO)

Su Etichetta Mescal distribuito da Ada Music Italy
Multilink http://ada.lnk.to/17anni
Guarda il Visual Lyric:

17 anni: un’età fantastica ma purtroppo ricca di macigni appoggiati sulle spalle e la convinzione che nessuno possa aiutarti.
E allora: PANICO

17 anni (PANICO) nasce da una lettera che avevo scritto ai miei genitori senza mai riuscire a dargliela. Parla appunto di quanto io mi sentissi lontana, incompresa e giudicata da loro in quel periodo; parla del forte dolore che provavo nel subire costantemente i loro problemi, senza che i miei venissero calcolati. C’è tanta rabbia, tanta tristezza, ma c’è anche tanto amore. Non voglio entrare nel dettaglio perché la bellezza della musica è proprio l’interpretazione soggettiva che ognuno di noi le attribuisce.

Sappiate solo che nella vostra solitudine, non siete mai soli”. (LINDA)

LINDA dopo i fasti di X Factor, torna con un singolo forte, fresco, assolutamente generazionale; “17 anni (PANICO)” è una canzone che descrive la distanza spesso abissale tra gli adolescenti e il mondo “adulto”; quella generazione Z che da un lato si mangia il mondo con la stessa velocità del 5G e dall’altro lo subisce.

17 anni (PANICO), il nuovo singolo di LINDA, è prodotto da BRAIL (al secolo Iacopo Sinigaglia, già con Madame, Aiello, Alessandro Mannarino, Fulminacci, etc…).