IN GARA AL 71° FESTIVAL DI SANREMO BUGO PORTA SUL PALCO DEL TEATRO ARISTON
E INVECE SÌ

L’omaggio a Lucio Battisti si appoggia su una canzone che rappresenta BUGO in tutte le sue sfaccettature con richiami a personaggi che hanno segnato il suo percorso di artista e uomo: da Celentano, a Ronaldo fino a Ringo Starr, attraverso l’autocitazione
Cristian cresci, stai su dritto
La melodia che sposa l’attitudine rock che Bugo si porta addosso come una seconda pelle dagli esordi, lontani ma sempre attuali, caratterizzano la canzone.
Voglio immaginarmi che anche un dittatore, s’innamora, vomita e poi si commuove
Ma non c’è solo BUGO con le sue doti caratteriali, c’è anche il mondo che circonda lui e noi e che potrà riconoscersi nel cuore della canzone: a qualsiasi età, in qualsiasi momento, sempre e comunque non si possono lasciare andare i sogni; bisogna tenerli stretti e crederci!
E INVECE SÌ è incluso in BUGATTI CRISTIAN, in uscita Venerdì 5 Marzo su etichetta Mescal, distribuito Sony: https://smi.lnk.to/BugattiCristian
Cinque nuove canzoni – E Invece Sì, Meglio, Come Si Fa, Videogame, O Che Cosa – oltre alle nove incluse in Cristian Bugatti.
Nell’album, Meglio si avvale del feat. dei Pinguini Tattici Nucleari che troveremo ad affiancare BUGO anche Giovedì 4, durante la serata delle cover, nell’interpretazione di Un’Avventura di Lucio Battisti… e tutto torna!
In contemporanea con l’invio alle radio di E INVECE SÌ verrà consegnato anche il video, realizzato da Francesco Lagi a Villa dei Quintili, all’interno del Parco archeologico dell’Appia Antica.