Mescal Live è orgogliosa di annunciare che seguirà da questo momento in poi il percorso live di un grande Autore e Cantautore: Massimo Bubola.

Massimo Bubola, cantautore di culto e tra i più importanti d’Italia, è una figura centrale nella scena musicale del nostro paese. Ha pubblicato ventuno album ed è considerato il fondatore del folk-rock italiano già a metà degli anni settanta, periodo in cui Bubola trasfonde nelle sue canzoni la potenza del linguaggio del rock, senza rinunciare a una poetica che si abbevera, oltre che alla poesia contemporanea, anche alla letteratura popolare.

Ha scritto ballate come Volta la Carta, Sally, Rimini, Andrea e Coda di Lupo per e con Fabrizio De Andrè, influenzando il grande artista genovese verso il folk ed il rock che troverà poi compimento infine nei  due live De Andrè + PFM I e II. Il suo fruttuoso apporto a De Andrè continuerà poi con altri grandi classici fra cui Fiume Sand Creek, Franziska, Hotel Supramonte, Don Raffaè .

Nel 2013 pubblica l’ultimo album In alto i cuori, lavoro ricco di instant e folk songs come Hanno sparato a un angelo e A morte i tiranni

Per contatti: Dario Guglielmetti dario@mescal.it 335. 80 59 072

Segui il tour su www.mescalmusic.com